Sabato 13 marzo ore 11, primo appuntamento con “Digi…GAL”

Sabato 13 marzo ore 11, primo appuntamento con “Digi…GAL”
Benessere Cultura Magazine Sostenibilità Territorio

Nasce il format Digi…GAL “I Protagonisti del Territorio”, un piattaforma aperta agli operatori del turismo, alle associazioni e agli enti locali che lavorano all’interno dei 13 comuni dell’Alta Ciociaria che fanno riferimento al GAL Ernici Simbruini. Un’occasione di incontri online che si terranno sui canali social Facebook (per collegarsi al gruppo Facebook clicca qui ) e YouTube del GAL Ernici Simbruini,  nei quali sarà possibile scambiare informazioni legate al turismo seguendo queste 4 parole chiave “Innovazione, Collaborazione, Relazione, Sostenibilità”.

Un’iniziativa della sezione Animazione Territoriale del GAL presieduta dal dott. Flavio Marini, dove si potranno conoscere meglio i meravigliosi borghi dell’ Alta Ciociaria, dare un volto alle persone, creare nuove opportunità di sviluppo turistico a partire dalle realtà locali.

Un’occasione per diffondere una cultura della collaborazione tra gli operatori e il GAL, in un momento in cui la relazione e l’integrazione di tutti gli attori diventa sempre più una necessità per poter costruire una nuova identità territoriale.

Per partecipare come ospite di puntata de “I Protagonisti del Territorio” scrivi a animazione.galernici@gmail.com indicando i tuoi contatti e una descrizione della tua attività.