Lega Ernica – Guide Turistiche

Lega Ernica, associazione Guide Turistiche Abilitate, è aperta a tutte le guide del Lazio che abbiano volontà di partecipare ad una rete di collaborazione e condivisione che porti ad una maggiore conoscenza del Lazio e delle sue bellezze storico-artistico-naturali.
Contattaci per una visita guidata, per avere un itinerario personalizzato o conoscere le nostre iniziative. Lingue parlate dalle guide: fra., eng., spa., ru.

Visitare l’Italia e le sue splendide città è una esperienza indimenticabile, ma l’Italia non è solo splendide città d’arte, è anche un’infinità di piccole cittadine e piccoli borghi, in cui si è fatta la Storia vivendo le storie delle popolazioni e delle famiglie che vi abitavano.
È questa la peculiarità dell’Italia, fatta di piccole realtà che insieme fanno il Tutto. Noi vogliamo darti il privilegio di fare queste scoperte.
Scoprire, guardando attraverso gli occhi di chi conosce a fondo la propria terra, il Fascino dell’Italia minore.
Un luogo magico per chi ha voglia di vedere e scoprire luoghi poco noti o addirittura sconosciuti al grande pubblico, ma non per questo meno belli o meno importanti.
Il nostro scopo è di rendere fruibili siti poco noti e accompagnarti alla scoperta, anche nelle città più grandi, di luoghi dimenticati o tralasciati dal turismo dei grandi numeri.

Orari di Apertura

Lun

-

Mar

-

Mer

-

Gio

-

Ven

-

Sab

-

Dom

-

Contatta il Partner
Calcola il percorso