Il Gran Caffè Michelangelo, situato nel centro di Fiuggi, è da sempre il salotto di Fiuggi e un punto di riferimento di gente comune, politici e turisti.

Il Gran Caffè Michelangelo vanta esclusive nel campo del caffè grazie all’accordo con ILLY e rappresenta la meta per degustare i prodotti delle migliori aziende nel settore Bar.

Nei primi anni del ‘900 gli attuali locali del Gran Caffe Michelangelo accoglievano un elegante locale denominato “l’Egiziano” in onore del Re Faruk d’Egitto, ospite quotidiano del bar durante i suoi lunghi soggiorno presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte.

Nella ristrutturazione dei locali, avvenuti nella metà degli anni novanta, si è voluto dare un tocco completamente diverso agli ambienti creando al pian terreno il locale bar; al primo piano una Tea room e l’attuale salone del Lounge Bar e del Bistrot. Legno, ferro e marmi fanno da cornice ad una calda accoglienza.

All’interno del locale si trovano affrescate delle riproduzioni di importanti opere del Maestro Michelangelo che anch’egli frequentava Fiuggi e si curava, verso la metà del 1500, con “…L’ACQUA CHE ROMPE LA PIETRA…”

Oggi il locale si rinnova non negli arredi bensì nel concetto di servizio e di offerta, puntando all’altissima qualità dei prodotti offerti e alla continua ricerca, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

SERVIZI:

  • Bar
  • Lounge
  • Tea Room
  • Bistrot
  • Pasticceria

Orari di Apertura

Lun

-

Mar

-

Mer

-

Gio

-

Ven

-

Sab

-

Dom

-

Contatta il Partner
Calcola il percorso