Il ritmo delle stagioni

Ceccopeppe nasce a Fiuggi nel 1982 ed oggi la tradizione continua sotto le redini della chef Luana Frate. Dall’originario menù crauti, wurstel e birra, il locale e le proposte si sono rinnovate, ed evolute. Nuove idee gastronomiche, un nuovo modo di presentare i piatti e nuove forme per le ceramiche si sono fatte largo e hanno ricevuto l’apprezzamento dei sempre più numerosi clienti.

Le proposte sono sempre nuove. Il Menù cambia al variare delle stagioni per rispettare ritmi dettati dalla natura. I prodotti arrivano direttamente dall’orto e dalle aziende agricole del territorio, scelte tra le migliori. Prodotti genuini e tanta passione nella preparazione in un clima familiare ne danno garanzia di qualità.

In Estate la terrina di parmigiana, in Autunno lo sformato caldo ai funghi porcini, in Inverno strudel caldo ai carciofi e mentuccia e in Primavera Involtini di asparago e speck in crosta.

Ceccopeppe è anche pizzeria. Tra pizze classiche, storiche e di stagione come la gustosissima pizza con crema di piselli, bacon e pecorino ciociaro oppure pizza ai fiori di zucca, bufala e tartufo estivo, avrete solo l’imbarazzo della scelta. E poi i fritti, preparati ogni giorno, i supplì alla romana, l’arancino del contadino e i fiori di zucca.

Ad accogliervi troverete la solita professionalità e cordialità di chi è attento alle esigenze degli ospiti e cerca di offrirgli solo il meglio.

Orari di Apertura

Lun

19:00 - 2:00

Mar

Chiuso

Mer

19:00 - 2:00

Gio

19:00 - 2:00

Ven

19:00 - 2:00

Sab

19:00 - 2:00

Dom

19:00 - 2:00

Contatta il Partner
Calcola il percorso

Scrivi una recensione

La tua Valutazione

Location
Prezzo
Prodotto
Servizio
Staff
Pubblicazione in corso …
La tua valutazione è stata inviata correttamente
Compila tutti i campi
Captcha check failed
Simona C 2 Ottobre 2017 12:55
Location
Prezzo
Prodotto
Servizio
Staff
Paolo 10 Luglio 2017 12:59
Location
Prezzo
Prodotto
Servizio
Staff