È arrivata Girocittà 2017

È arrivata Girocittà 2017
Curiosità Magazine Territorio

La seconda edizione (cartacea) di Girocittà 2017 completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Una guida di 94 pagine utile sia per il turista che scopre per la prima volta la Ciociaria sia per chi vive in questa terra e ha voglia di cercare cose nuove.

Un’edizione geograficamente più ampia, che racconta le eccellenze della provincia di Frosinone da nord a sud, fino a toccare alcuni centri della provincia di Latina.

Girocittà 2017 vuole essere una guida più attenta alle singole realtà, pronta a svelare itinerari poco conosciuti e narrare le storie di uomini e donne che da qui sono partiti e poi sono tornati.

Un nuovo viaggio che dalle terme arriva alle meravigliose abbazie, passando attraverso i parchi naturali, il dolore della guerra e il cinema di Mastroianni e Manfredi.

Per parlare di arte, cultura, storia, enogastronomia e eccellenze imprenditoriali abbiamo avuto modo di collaborare con loro che, a vario titolo, il territorio lo conoscono davvero.

Grazie a tutti i collaboratori per la qualità dei loro contributi e agli inserzionisti che, credendo in questo progetto e nella bellezza della Ciociaria, hanno permesso l’uscita di Girocittà 2017.

Cerca la rivista cartacea nelle sedi dei nostri partner

Copertina Girocitta