Segnala: Attività | Evento | Storia

Veroli- Scanno Trail

Ottobre, 2020

10Ott - 11Ott 1022:00Ott 11Veroli- Scanno TrailUltratrail Autogestito - Veroli

Veroli- Scanno Trail

Dettagli evento

Ultratrail Autogestito il 10 e 11 ottobre 2020 da Veroli a Scanno

La Veroli Scanno nasce dall’idea di unire “simbolicamente” due paesi a Emanuele Iannarilli molto cari. Veroli, paese di nascita e Scanno paese che lo ha ospitato durante il 30 for 30 e durante i vari XTERRA portati a termine negli anni.

La traversata sarà autonoma. Emanuele partirà dal comune di Veroli, dove le autorità locali daranno il via a lui e a chi vorrà seguirlo durante la fatica. Sarà possibile correre insieme per tutta la durata dell’evento o anche per alcuni tratti che verranno segnalati a breve con possibilità di organizzare rientri al luogo di partenza. Verranno organizzati due punti di rifornimento a cura della società Endurance Training e Ernica Veroli. L’arrivo a Scanno dopo aver attraversato diverse vette oltre i 2000 metri in notturna è previsto per domenica pomeriggio.

La stima chilometrica è tra i 60 e i 70 km con 4000/5000 metri di dislivello. Appena si avrà la certezza della traccia verrà messa a disposizione di chi vorrà partecipare all’evento. Non è un evento aperto a tutti. Non è una gara. Chi vorrà partecipare potrà chiedere informazioni. Si valuteranno le richieste in base a quelle pervenute. Ciò a causa della necessità di garantire distanziamento ed evitare esposizioni inutili e assembramenti.

Orario

10 (Sabato) 22:00 - 11 (Domenica) 17:00

Luogo

Veroli

Centro storico

Organizzatore

30for30 di Emanuele IannarilliSito: www.emanueleiannarilli.com - FB: @30for30emanueleiannarilli Email: emanuele.iannarilli@gmail.com

X