Segnala: Attività | Evento | Storia

Tesori della Ciociaria

Febbraio, 2018

18Feb10:00- 18:00Tesori della CiociariaVisita guidata - Veroli

Tesori della Ciociaria

Dettagli evento

Tesori della Ciociaria a Veroli

A Veroli, domenica 18 febbraio appuntamento con I Tesori della Ciociaria e apertura straordinaria della Biblioteca Giovardiana, di epoca settecentesca e nientepopodimeno che la prima biblioteca d’uso pubblico del Lazio meridionale. Alle ore 10.00 e alle ore 11.30 sarà possibile partecipare a visite guidate interne alla Biblioteca e poi in Piazza Mazzoli (l’antico foro romano) con la la Basilica di Santa Salome.
Alle ore 15.00 e alle 16.30, posibilità di visite nella cappella del Tesoro della Cattedrale di Sant’Andrea.
Il tour guidato è curato da Cicerone, il Centro Guide della provincia di Frosinone. Per info, recarsi presso lo Stand Punto Informazioni della Pro Loco di Piazza Mazzoli, che è, tra l’altro, anche il punto di ritrovo delle visite guidate oppure contattare il numero 0775 211417.
La quota di partecipazione è di 6 euro a persona, con riduzione per i ragazzi dai 14 ai 18 anni (3 euro) e gratuità completa per i bambini fino a 13 anni.
Ad ogni coppia partecipante, sarà offerto un caffè in uno dei Bar di Veroli.
Un’occasione per visitare la splendida cittadina e godere non solo del lato artistico, attraverso interessanti visite guidate, ma anche della gastronomia locale nei diversi ristoranti del posto.
Veroli vi aspetta!

Tesori della Ciociaria

Orario

(Domenica) 10:00 - 18:00

Luogo

Veroli

Centro storico

Organizzatore

Ciocuiaria Guide Turistiche CiceroneTel: 0775 211417 | Mail: - Sito Web: guidecicerone.it | Facebook: @centroguidecicerone

Email: info@girocitta.com
Tel.: 331 9868710
Promuovi Attività | Evento | Storia
Portale turistico delle province di Frosinone, Latina e dintorni
Facebook | Twitter
Instagram
Made Adarte
X