Segnala: Attività | Evento | Storia

Tra le porte – Se il futuro è nero rivoglio Pelè!

Agosto, 2020

1Ago21:30- 0:00Tra le porte - Se il futuro è nero rivoglio Pelè!Teatro, musica e cabaret - Frosinone

Tra le porte – Se il futuro è nero rivoglio Pelè!

Dettagli evento

Teatro, musica e cabaret – Frosinone

A Frosinone, piazzale Vittorio Veneto, torna il tradizionale appuntamento con il teatro , arricchito di performance musicali e momenti di pura comicità.
Quest’anno, il calendario degli spettacoli  si terrà in piazzale Vittorio Veneto con ingresso gratuito, nel rispetto delle regole di distanziamento social, per tornare alla normalità senza cancellare completamente la cultura e gli eventi.

Se il futuro è nero rivoglio Pelè!

 con Marko Tana

Lo spettacolo di cabaret del comico Marko Tana si basa su monologhi e personaggi sia legati al passato sia a tempi più recenti. L’ improvvisazione e l’interazione con il pubblico rappresentano la centralità dello show. Divertimento e tante risate assicurate! Marko Tana inizia ad esibirsi insieme al suo compagno Roberto in diversi locali della capitale (Salone Margherita, Palacavicchi, Palacisalfa,Centrale del Tennis al Foro italico, all’Ombra del Colosseo) con il nome di “I Tanaliberatutti”. La loro esperienza si evolve animando i migliori Villaggi Vacanze d’Italia e nel mondo. La fortunata trasmissione Tv “Manicomico” li ha messi in evidenza e da allora Marko non si è più fermato.

Per Info e Prenotazioni:
tel. 0775 1893548
Dal lunedì al giovedì 9.30-12.30
dal giovedì alla domenica  16.30-18.30
www.comune.frosinone.it

Orario

(Sabato) 21:30 - 0:00

Organizzatore

Comune di FrosinoneTelefono: 0775.2651 | Email: - Sito web: https://www.comune.frosinone.it/ | Facebook: facebook.com/Comune-di-Frosinone-45451812682/

X