Promuovi attività | Evento | Storia

Rally di Roma Capitale 2019

Luglio, 2019

19Lug - 21Lug 190:00Lug 21Rally di Roma Capitale 2019Gara automobilistica - Roma

Rally di Roma Capitale 2019

Dettagli evento

Al via il Rally di Roma capitale

Tanta attesa per il Rally di Roma Capitale, arrivato ormai alla settima edizione. Il weekend di motori nel Lazio parte il 19 luglio da Castel Sant’Angelo nel cuore di Roma. Le automobili sfileranno per le vie centrali dell’Urbe scortate dalla Polizia di Roma Capitale prima di tuffarsi nei due giorni di gare previste per il 20 e il 21 luglio. La Provincia di Roma e di Frosinone ospiteranno sette prove speciali, la prova spettacolo e le premiazioni invece si terranno sul lungomare di Ostia. Tanti i partner istituzionali che hanno appoggiato la manifestazione; oltre alla Regione Lazio, all’ACI, al CONI figurano la Provincia di Frosinone e tanti comuni della zona come Fiuggi , Pico, Bellegra, Cave, Colle San MagnoRoccaseccaPontecorvoFumoneGuarcinoTrevi nel Lazio.

La città di Fiuggi sarà il quartier generale dell’intero Rally di Roma Capitale. Ospiterà la direzione di gara e il parco assistenza. Ancora una volta la città termale è stata scelta per le sue capacità turistiche, per l’indubbia bellezza oltre che per la sua posizione strategica sul territorio in cui si terranno le gare. Questa tappa di Rally è valevole come Campionato Europeo Rally (ERC)Campionato Italiano Rally (CIR) e Coppa Rally di Zona Aci Sport.

Orario

19 (Venerdì) 0:00 - 21 (Domenica) 23:50

Organizzatore

Rally di Roma CapitaleTelefono: 06 5218731| Email: info@rallydiromacapitale.it Sito web: www.rallydiromacapitale.it | Facebook: www.facebook.com/RallydiRomaCapitale

X