Segnala: Attività | Storia

Parco Giochi Madonna degli Angeli

Maggio, 2017

13Mag16:30- 19:00Parco Giochi Madonna degli AngeliInaugurazione - Ferentino

Parco Giochi Madonna degli Angeli

Dettagli evento

Dopo i lavori di riqualificazione, il parco verrà inaugurato sabato prossimo, sabato 13 Maggio, alle ore 16,30, presso la cittadina di Ferentino in programma l’inaugurazione del Parco Giochi “Madonna degli Angeli”.

Si tratta del primo intervento concluso nell’ambito del piano di sistemazione dei parchi cittadini voluto dall’Amministrazione comunale e che interessa anche Parco Granillo, Parco Pareti, Parco Acqua Solfurea e Parco Villa Gasbarra, a cui si aggiunge l’intervento specifico sul Parco Pontegrande destinato a diventare un’area pensata per la fruizione da parte dei diversamente abili, con attrezzature che lo renderanno un esempio nel suo genere. Un piano che dimostra l’attenzione e la sensibilità in tema ambientale da parte dell’Amministrazione comunale.
Molto bello sia esteticamente che funzionalmente l’intervento al Parco Madonna degli Angeli, dove sono stati posizionati nuovi giochi, nuove panchine, tavoli, aree pic nic e arredi vari, oltre ad una complessiva azione finalizzata a garantire la sicurezza e la pulizia dei luoghi. Un nuovo look, che nella zona specifica, si affianca anche alla sistemazione dell’adiacente campetto di calcetto.
Alla cerimonia di inaugurazione di sabato prossimo prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni, oltre alle associazioni e a tanti cittadini.

Inaugurazione Parco Giochi Ferentino

Orario

(Sabato) 16:30 - 19:00

Luogo

Ferentino

Piazza Matteotti

Organizzatore

Comune di FerentinoTelefono: 0775 2481 | Email: - Sito web: www.comuneferentino.fr.it | Facebook: -

Email: info@girocitta.com
Tel.: 331 9868710
Promuovi Attività | Storia
Portale turistico delle province di Frosinone, Latina e dintorni
Facebook | Instagram
Made Adarte
X