Luglio, 2020
31Lug21:30- 0:00Tra le porte - Non ci resta che ridereTeatro, musica e cabaret - Frosinone

Dettagli evento
A Frosinone in piazzale Vittorio Veneto torna in scena la cultura tra spettacoli di teatro, musica e cabaret.
Dettagli evento
Teatro, musica e cabaret – Frosinone
A Frosinone, piazzale Vittorio Veneto, torna il tradizionale appuntamento con il teatro , arricchito di performance musicali e momenti di pura comicità.
Quest’anno, il calendario degli spettacoli si terrà in piazzale Vittorio Veneto con ingresso gratuito, nel rispetto delle regole di distanziamento social, per tornare alla normalità senza cancellare completamente la cultura e gli eventi.
Non ci resta che ridere
con Marco Passiglia
Monologhi, canzoni, storie senza finali e tante risate per capire che a volte, per ritrovare la felicità, Non ci resta che ridere! Marco Passiglia è un comico, musicista e cantante romano. Inizia a suonare la chitarra a otto anni. Ha studiato per tre anni teatro sperimentale al Piccolo Re Di Roma e lavorato in diversi teatri tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà. Il suo umorismo si basa sull’alternanza di stili. Insieme alla chitarra, all’ukulele e al guitalele, passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente ironica. Ha partecipato a trasmissioni come “Tu si que vales” e “Colorado” e ha vinto nel 2009 il Premio Troisi come migliore attore comico.
Per Info e Prenotazioni:
tel. 0775 1893548
Dal lunedì al giovedì 9.30-12.30
dal giovedì alla domenica 16.30-18.30
www.comune.frosinone.it
Orario
(Venerdì) 21:30 - 0:00
Luogo
Frosinone
Organizzatore
Comune di FrosinoneTelefono: 0775.2651 | Email: - Sito web: https://www.comune.frosinone.it/ | Facebook: facebook.com/Comune-di-Frosinone-45451812682/