Segnala: Attività | Evento | Storia

Tra le porte – Nevrotica presente oggi

Luglio, 2020

26Lug21:30- 0:00Tra le porte - Nevrotica presente oggiTeatro, musica e cabaret - Frosinone

Tra le porte – Nevrotica presente oggi

Dettagli evento

Teatro, musica e cabaret – Frosinone

A Frosinone, piazzale Vittorio Veneto, torna il tradizionale appuntamento con il teatro , arricchito di performance musicali e momenti di pura comicità.
Quest’anno, il calendario degli spettacoli  si terrà in piazzale Vittorio Veneto con ingresso gratuito, nel rispetto delle regole di distanziamento social, per tornare alla normalità senza cancellare completamente la cultura e gli eventi.

Nevrotica presente oggi

di M. Pizzi – P. Quattrini, regia Patrick Rossi Gastaldi con Paola Quattrini

Una donna, tante donne e i loro momenti di verità. Un agitato, inatteso, ironico, divertente, contemporaneo viaggio attraverso le sempre più presenti nevrosi della nostra epoca. Lo spettacolo è legato alle performances di una vera mattatrice, Paola Quattrini che ha fatto la storia del cinema e del teatro italiano, con una carriera iniziata precocemente e proseguita con autori e registi del calibro di Pietro Garinei, Arnoldo Foà, Pupi Avati. Accompagnata dal maestro Massimo Moriconi, Paola rappresenterà un variopinto collage di figure femminili, personaggi che scandiranno una irriverente biografia collettiva in cui tante (e tanti…) di noi si riconosceranno.

Per Info e Prenotazioni:
tel. 0775 1893548
Dal lunedì al giovedì 9.30-12.30
dal giovedì alla domenica  16.30-18.30
www.comune.frosinone.it

Orario

(Domenica) 21:30 - 0:00

Organizzatore

Comune di FrosinoneTelefono: 0775.2651 | Email: - Sito web: https://www.comune.frosinone.it/ | Facebook: facebook.com/Comune-di-Frosinone-45451812682/

X