Promuovi attività | Evento | Storia

Monte Gemma

Aprile, 2018

29Apr7:30Monte GemmaEscursione - Aprilia

Monte Gemma

MAGGIORI INFORMAZIONI

Dettagli evento

Monte Gemma: i diversi volti dei Lepini Orientali

Il 29 aprile 2018, escursione sul Monte Gemma, tra i diversi volti dei Lepini orientali. Partenza da Fonte Santa Serena da dove, attraverso il pianoro di Pian della Croce si arriverà alla vetta del Monte Gemma (1457 m). ll percorso vede un totale di 10 km e un dislivello di 500 m. Il livello di difficoltà è E (Escursionisti), il tempo stimato A/R di 7 ore, adatto a chiunque possegga una buona condizione psico-fisica e abbia a disposizione un equipaggiamento e un abbigliamento idoneo.
Appuntamento alle ore 7.30 in Piazza dei Bersaglieri ad Aprilia (Lt), mentre per coloro che non sono di Aprilia, l’appuntamento sarà definito con gli organizzatori dell’evento. Previsto un numero minimo di 2 partecipanti e un massimo di 20 preferibilmente  automuniti.
Per info e prenotazioni contattare le Guide Ambientali Escursionistiche AIGAE dell’Associazione La Filibusta Pontina ai seguenti recapiti: 333 236 9614 | 328 0189 875.
La quota partecipativa compresa di assicurazione per tutta la durata dell’evento è di 10 € per i soci, 20 € per i nuovi iscritti (comprensivi di tessera associativa obbligatoria e con validità annuale).
Consigliati: zaino, scarpe da trekking a caviglia alta, bastoncini telescopici, maglietta e pile, giacca a vento impermeabile o k-way, pantaloni comodi, maglietta di ricambio, cappello, guanti, crema solare, medicinali personali, occhiali da sole, berretto, borraccia per l’acqua (2,5 lt), frutta e frutta secca, pranzo al sacco. I responsabili dell’Associazione possono di escludere le persone che non abbiano un equipaggiamento adeguato.
Buon viaggio con La Filibusta Pontina!

Monte Gemma Aprilia

Orario

(Domenica) 7:30

Organizzatore

La Filibusta PontinaTel: 328 018 9875 | Mail: info@lafilibustapontina.it Sito Web: lafilibustapontina.it | Facebook: @lafilibustapontina

X