Segnala: Attività | Evento | Storia

La gatta a nove code

Agosto, 2020

30Ago21:00- 0:00La gatta a nove codePastena

La gatta a nove code

Dettagli evento

Grotte di Pastena estate 2020

Domenica 30 agosto  alle ore 21.00 spettacolo teatrale La gatta a nove code  a cura del  laboratorio teatrale di Simone Ignagni, nove modi di affrontare la vita e nove maniere di riderne, di abbracciarla, di rifiutarla e giocarci. Nove modi di essere donna.

Dopo la riapertura del 3 luglio scorso e il successo degli spettacoli della scorsa settimana, le Grotte di Pastena saranno al centro della prossima programmazione estiva con un ricco cartellone fino al 30 agosto.
Gli eventi si svolgeranno all’aperto con ingresso gratuito sul piazzale antistante la biglietteria, con posti a sedere e garantendo il distanziamento sociale previsto per il Covid 19. Le Grotte, situate a circa 5 km a nord del borgo omonimo, all’interno del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, gestite dalla società regionale LAZIOcrea, rappresentano uno dei siti più grandi d’Italia e si apprestano a ospitare un ricco calendario di appuntamenti.

Gli ingressi contingentati inizieranno sempre 30 minuti prima degli spettacoli.

Orario

(Domenica) 21:00 - 0:00

Organizzatore

Grotte di Pastena e CollepardoTelefono: 0776546322 | Email: grottedipastena@gmail.com Sito web: www.grottepastenacollepardo.it/ | Facebook: @grottedipastenaecollepardo

X