Segnala: Attività | Evento | Storia

La gatta a nove code

Agosto, 2020

8Ago21:00- 0:00La gatta a nove codePozzo d'Antullo

La gatta a nove code

Dettagli evento

Pozzo d’Antullo estate 2020

Sabato 8 agosto, ore 21:00 spettacolo teatrale “La gatta a nove code” a cura del  laboratorio teatrale di Simone Ignagni, nove modi di affrontare la vita e nove maniere di riderne, di abbracciarla, di rifiutarla e giocarci. Nove modi di essere donna.

Dopo la riapertura del 3 luglio scorso e il successo degli spettacoli della scorsa settimana, le Grotte di Pastena, Grotte di Collepardo e il Pozzo d’Antullo saranno al centro della prossima programmazione estiva con un ricco cartellone fino al 30 agosto.

Gli eventi si svolgeranno all’aperto con ingresso gratuito  e garantendo il distanziamento sociale previsto per il Covid 19. Le Grotte, all’interno del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, gestite dalla società regionale LAZIOcrea, rappresentano uno dei siti più grandi d’Italia e si apprestano a ospitare un ricco calendario di appuntamenti.

Gli ingressi contingentati inizieranno sempre 30 minuti prima degli spettacoli.

 

Orario

(Sabato) 21:00 - 0:00

Organizzatore

Grotte di Pastena e CollepardoTelefono: 0776546322 | Email: grottedipastena@gmail.com Sito web: www.grottepastenacollepardo.it/ | Facebook: @grottedipastenaecollepardo

X