Segnala: Attività | Evento | Storia

Itinerari del mistero a Supino con Giancarlo Pavat

Giugno, 2019

14Giu19:30Itinerari del mistero a Supino con Giancarlo PavatIncontro culturale - Supino

Itinerari del mistero a Supino con Giancarlo Pavat

Dettagli evento

Gli itinerari del mistero con Giancarlo Pavat a Supino

Con l’occasione del ritorno della bella stagione e delle serate fresche tornano gli itinerari del mistero con Giancarlo Pavat, l’esperto di simbologie e autore di diversi libri sul tema. L’appuntamento è per venerdì 14 giugno alle ore 19:30.
Questa volta tocca a Supino, città lepina della provincia di Frosinone. Si andrà alla scoperta delle simbologie presenti nel centro storico, dal misterioso portale di Palazzo Bavari agli avvistamenti sopra le montagne di Supino e tanto altro.

Un percorso affascinante e un ritorno per lo scrittore triestino, che coadiuvato dal Mistery Team e dall’equipe de Il Punto sul Mistero, rendiconterà i presenti sugli studi in merito alle maschere apotropaiche presenti in paese, sulle simbologie, spaziando inoltre su tematiche riguardanti storia e curiosità.

*Per partecipare è necessario essere o diventare soci 2019 dell’Associazione Culturale Itinarrando (quota associativa 5 euro, convenzione CAPIT/UNIPOL)
*L’attività proposta prevede un contributo di giornata di 7 euro a parziale recupero delle spese organizzative, di degustazione finale e rimborso organizzazione.

L’associazione culturale Itinarrando ha una sede fisica autofinanziata, gestisce una libreria liberamente consultabile da tutti gli associati tutti i giorni, promuove attività con ospiti nazionali e non e partecipa a progetti per la salvaguardia e promozione dell’ambiente e del territorio in genere.

Dettagli e prenotazioni, necessarie per partecipare, si contatti il numero telefonico qui sotto nella scheda dell’organizzatore.
itinerari del mistero Supino

Orario

(Venerdì) 19:30

Organizzatore

Associazione Culturale ItinarrandoTel: 380.7651894| Mail: itinarrando@gmail.com Sito Web: http://www.itinarrando.com| Facebook: Itinarrando Associazione Culturale

X