Segnala: Attività | Evento | Storia

Internet e minori: Roberta Bruzzone a Trevi nel Lazio

Aprile, 2018

24AprTutto il giornoInternet e minori: Roberta Bruzzone a Trevi nel LazioCorso di Formazione - Trevi nel Lazio

Internet e minori: Roberta Bruzzone a Trevi nel Lazio

Dettagli evento

Martedì 24 aprile La caramella Buona onlus a Trevi nel Lazio incontra i ragazzi della scuola media

Il 24 aprile La Caramella Buona Onlus vi aspetta a Trevi nel Lazio con un doppio appuntamento insieme alla dott.ssa Roberta Bruzzone e al Presidente Roberto Mirabile. Grazie alla sensibilità del Sindaco Silvio Grazioli dapprima ci sarà un incontro con gli alunni della Scuola Media sull’utilizzo corretto dei social da parte dei minori e i rischi annessi mentre nel pomeriggio è previsto un corso di formazione per le forze dell’ordine e gli operatori sociali, civili e di primo soccorso presenti sul territorio comunale. In particolare vi prenderà parte il gruppo della Misericordia e la protezione civile.
“Una giornata dedicata alla prevenzione e repressione di quei fenomeni che sempre più spesso minano la sicurezza dei nostri bambini e della persona in generale – dichiara la dott.ssa Pilozzi – grazie all’incontro tra un’amministrazione lungimirante come Trevi e l’eccellenza della Caramella, la tutela dei minori è nel posto in cui dovrebbe sempre e ovunque stare: al primo!”. A termine della giornata sarà conferita al Comune di Trevi la Certificazione Etica, un riconoscimento di eccellenza per tutte le realtà che si distinguono in ambito sociale.

Orario

Tutto il giorno (Martedì)

Organizzatore

La Caramella Buona OnlusTelefono: 340. 4521310| Email: ufficiostampa@caramellabuona.org Sito web: www.caramellabuona.org | Facebook: @caramellabuonaonlus

Email: info@girocitta.com
Tel.: 331 9868710
Promuovi Attività | Evento | Storia
Portale turistico delle province di Frosinone, Latina e dintorni
Facebook | Twitter
Instagram
Made Adarte
X