Segnala: Attività | Evento | Storia

Incontro Bmw&Mini Fan Club Ciociaria

Luglio, 2021

18Lug9:30Incontro Bmw&Mini Fan Club CiociariaRaduno Automobilistico - Isola del Liri

Incontro Bmw&Mini Fan Club Ciociaria

Dettagli evento

15° Raduno ciociaro – #ReturnToBarrea

L’A.S.D. “BMW & Mini Fan Club Ciociaria”, con il Patrocinio del Comune di Isola del Liri e in collaborazione con il Bar Po di Isola del Liri, è lieta di invitarvi al 15^ raduno ciociaro #returnToBarrea”, che si svolgerà DOMENICA 18 LUGLIO 2021 tra le celebri curve sulle alture del Parco Nazionale Abruzzo Lazio e Molise, con scenari panoramici e strade tortuose. L’evento è intitolato #returnToBarrea in quanto sarà un “tour” che parte dalla città delle cascate per arrivare a Barrea, dove ad attenderci troveremo il lido “La Gravara”, una vera e propria spiaggia attrezzata sul lago di Barrea.

Programma del giorno:
Appuntamento per tutti alle 09:30 presso il “Bar Po”, via Po 89, 03036 Isola del Liri (FR), con un briefing di benvenuto e apertura pit-lane, con applicazione di apposito “piano operativo per il contrasto e il contenimento della diffusione Covid-19” in ottemperanza alle disposizioni di legge in materia di prevenzione da coronavirus.

Alle ore 10:30 le vetture partiranno in parata attraverso paesi come Sora, Alvito e Pescasseroli per un divertentissimo tour, alla fine del quale è previsto un tuffo nel lago e un bel pranzo all’aperto a mo di picnic. Si consiglia munirsi di costume

Misure di sicurezza Covid-19:

L’evento si svolgerà in condizioni di sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti, attuando quanto previsto nel nostro “piano operativo per il contrasto e il contenimento della diffusione Covid-19” del quale verrà data massima informazione a tutti i partecipanti.

Ogni equipaggio dovrà munirsi di dispositivi di protezione individuale (mascherine) e di prodotti igienizzanti a bordo, e ogni partecipante dovrà consegnare all’atto dell’arrivo apposita modulistica compilata in ogni sua parte attestante lo stato di salute.

Alcuni accorgimenti riguardano anche il numero degli occupanti dell’auto, per i quali verrà data ampia informazione agli interessati.

Durante tutta la durata della manifestazione bisognerà seguire le disposizioni impartite dallo Staff e usare alcuni importanti accorgimenti come evitare gli assembramenti, favorendo il distanziamento sociale e l’adozione delle principali disposizioni in materia di igiene.

Come raggiungere la PIT-LANE al Bar Po di Isola del Liri:
⁃ Autostrada A/1: uscita casello di “Ferentino”, poi SS 214 “Ferentino-Sora”; uscita Castelliri e poi seguire le indicazioni stradali per Isola del Liri;
⁃ Autostrada A/24-A/25: uscita “Avezzano”, poi SSV 690 “Avezzano-Sora Cassino”, uscita “Sora centro” o “Broccostella” e seguire le indicazioni stradali per Isola del Liri.

Costo iscrizione: € 10,00 a testa che comprende ombrellone, lettino, panino e bottiglietta d’acqua.
Metodo di pagamento: Per tutte le informazioni e/o per partecipare all’evento è possibile contattare la segreteria del Club al 392.7467983 (Alessandro)
Chiusura liste: 15 luglio 2021. Prenotazione obbligatoria previo pagamento quota iscrizione

Evento aperto a tutti, non solo ai soci ma anche a semplici curiosi ed appassionati. Per tutti i dettagli, consultate la locandina e iscrivetevi gratuitamente a tutti i canali social del BMW & Mini Fan Club Ciociaria che trovate in locandina.Raduno BMW Isola Liri

Orario

(Domenica) 9:30

Organizzatore

Bmw Mini Fan Club ciociariaTel: 3927467983 | Mail: bmwminifanclubciociaria@mail.com | PEC: bmwminiclubciociaria@pec.libero.it Sito Web: https://t.me/bmwminifanclubciociaria/| Facebook: @bmwminifanclubciociaria

X