Promuovi Attività | Segnala Evento

Gustotrek Aquinum

Marzo, 2018

18Mar9:00Gustotrek AquinumVisita turistica - Castrocielo

Gustotrek Aquinum

MAGGIORI INFORMAZIONI

Dettagli evento

Gustotrek Aquinum a Castrocielo

A Castrocielo (Fr) il 18 marzo, imperdibile appuntamento con Gustotrek Aquinum. Protagonista l’area archeologica di Aquinum, ricca di curiosità tutte da scoprire e il Borgo di Castrocielo.
Partenza dall’area archelogica accompagnati da esperte guide turistiche: percorrendo un piccolo tratto della Via Latina e passando per Porta Capuana si raggiungerà Santa Maria della Libera. Altra tappa, l’area di Capodacqua con le sue sorgenti che originano un suggestivo laghetto. Da qui, direzione Castrocielo dove, presso il Caffé Martini si mangerà pasta e fagioli accompagnata da un buon bicchiere di vino della Valcomino.
Tra le tappe successive il Museo archelogico, la pinatoteca della chiesa di San Rocco ed il Criptoportico.

Gustotrek non è solamente una visita turistica, ma un’immersione totale nella cultura e tradizione dei territori incontrati. La degustazione di prodotti e squisiti piatti locali allieterà la vostra passeggiata: potrete assaggiare la nota ciambella di Castrocielo, del formaggio pecorino della Valcomino e dell’ottimo Cesanese del Piglio.
Ulteriori informazioni sul programma sul sito www.compagniadeiviandanti.com. Partecipare è semplicissimo! Basta prenotare telefonando al numero 329 1242393… Vi aspettiamo!

Gustotrek Inverno Aquinum Castrocielo

Orario

(Domenica) 9:00

Organizzatore

Compagnia dei ViandantiTel: 329 1242393 | Email: info@compagniadeiviandanti.com Sito web: compagniadeiviandanti.com | Facebook: @compagnia.deiviandanti.3

X