Giugno, 2017
10Giu - 11Giu 1016:00Giu 11Gayatri Yoga FestivalYoga e Benessere - Ferentino

Dettagli evento
Un weekend all'insegna del #benessere #Yoga #Ferentino
Dettagli evento
Sabato 10 e domenica 11 Giugno, in programma a Ferentino il Gayatri Yoga Festival. Una manifestazione nato dopo anni di gestazione e che quest’anno festeggia la sua prima edizione. Un’occasione non pretenziosa che si pone l’obiettivo di trascorrere insieme un weekend con amici e collaboratori che operano nel settore dello yoga e del benessere. Una manifestazione per divulgare la pratica dello yoga e far conoscere a tutti i diversi stili che lo contraddistinguono-
L’appuntamento è a partire dalle ore 16.00 presso il Parco delle Molazzete di Ferentino. Un’oasi di verde e di pace a 5 minuti dal centro della cittadina, lontani però dal caos e dallo smog.
L’ingresso è gratuito ma è prevista un’offerta consapevole per partecipare alle attività e per onorare la legge dello scambio.
ORARI DEL FESTIVAL:
– Sabato 10 giugno: solo il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00;
– Domenica 11 giugno: mattina e pomeriggio dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00.
Orario
10 (Sabato) 16:00 - 11 (Domenica) 21:00
Organizzatore
Surya Yoga MargaTelefono: 339 8984699 | Email: info@suryayogamarga.com Sito web: www.suryayogamarga.com| Facebook: facebook.com/suryayogamarga