Settembre, 2020
12Set10:00- 12:00FIUGGI CITTÀ ANTISTRESS - ConvegnoConvegno - Fiuggi

Dettagli evento
INTERNATIONAL SCHOOL OF STUDIES FOR UNIVERSAL PEACE sarà a Fiuggi per il convegno FIUGGI CITTÀ ANTISTRESS.
Dettagli evento
Incontro pubblico su turismo ecologico, culturale e benessere
La I.S.S.U.P.- INTERNATIONAL SCHOOL OF STUDIES FOR UNIVERSAL PEACE, sarà a Fiuggi per il convegno FIUGGI CITTÀ ANTISTRESS.
Il tema dell’incontro è la valorizzazione della cittadina per le sue caratteristiche naturali, quale luogo ideale per offrire ai cittadini e ai turisti un percorso BENESSERE che sarà curato dai medici ed operatori specializzati volontari Issup.
Il convegno è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Fiuggi, l’Ente Acqua & Terme, la Federazione Albergatori e la Camera di Commercio.
Sabato 12 Settembre presso la Sala Mescita Fonte Bonifacio VIII dalle ore 10:00 alle 12:00.
Aperto a tutti i cittadini e ospiti di Fiuggi.
Orario
(Sabato) 10:00 - 12:00
Luogo
Fiuggi
Organizzatore
Comune di FiuggiTelefono: 0775 546111| Email: - Sito web: www.comune.fiuggi.fr.it | Facebook: facebook.com/ComuneFiuggi