Segnala: Attività | Evento | Storia

Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale

Agosto, 2021

20Ago - 28Tutto il giornoFestival del Teatro Medievale e RinascimentaleFestival Teatrale - Anagni

Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale

Dettagli evento

La 28° edizione del Festival del Teatro Medievale e Rinascimentale

Il Festival del Teatro medievale e Rinascimentale di Anagni arrivato ormai alla ventottesima edizione, il tema di quest’anno è un omaggio a Dante Alighieri.

Un viaggio attraverso le rime ed i versi danteschi, attraverso appuntamenti in perfetto stile medievale con alcuni ospiti d’eccezione. Sergio Rubini in Lectura Dantis, la Compagnia dei Folli con InfernoAlessio Ninu con Dante e il suo viaggio in sette giorni. E poi ancora Marco Simeoli e Luigi Pisani per Medieval Comic Shop. Conclude il programma Dante in Musica, l’opera della Musical International Company  in cui prendono vita le suggestioni della fantasia dantesca

La cornice sarà come al solito la splendida città dei papi per cinque appuntamenti imperdibili di alto spessore culturale.

Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti – spettacoli ore 21.00Piazza Innocenzo III.

Contattare la Pro loco di Anagni al numero 0775 – 727852 dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle 19:30 a partire dal 12 agosto.

Festival Teatro Medievale e Rinascimentale Anagni

Orario

Agosto 20 (Venerdì) - 28 (Sabato)

Luogo

Anagni

Piazza Innocenzo III

Organizzatore

Comune di AnagniTelefono: 0775 725089| Email: - Sito web: www.comune.anagni.fr.it | Facebook: facebook.com/pg/Comune-di-Anagni-Assessorato-alla-Cultura-al-Turismo-e-allIstruzione

X