Promuovi Attività | Segnala Evento

Escursione alla Roccia dei Tedeschi

Marzo, 2018

11Mar8:30- 15:00Escursione alla Roccia dei TedeschiEscursione - San Donato Valcomino

Escursione alla Roccia dei Tedeschi

MAGGIORI INFORMAZIONI

Dettagli evento

Escursione alla Roccia dei Tedeschi: San Donato Valcomino

Domenica 11 marzo, ore 8:30, l’Associazione Culturale Itinarrando e ViviCiociaria insieme ad Angelo Capoccia organizzano un’escursione alla Roccia dei Tedeschi (1214 metri), anello di Monte Pizzuto, nel Parco Nazionale d’Abruzzo di Lazio e Molise, comune di San Donato Valcomino (Fr).
La Roccia dei Tedeschi è un luogo di avvistamento della Seconda Guerra Mondiale dove si trovano trincee scavate dai soldati: venite con noi alla scoperta di tunnel nascosti ma soprattutto della meravigliosa natura di questi luoghi.
Obbligatorie le scarpe da trekking. La difficoltà è di tipo E (escursionistica) e per nulla impegnativa. Previste partenze da Frosinone, Roma e Latina. Per prenotazioni, contattare il 380 76518 94. A tutti i partecipanti verrà consegnata la speciale degustautina con prodotti tipici del territorio ciociaro.
Per partecipare si deve essere soci dell’Ass.Culturale Itinarrando oppure diventarlo con un contributo di 5 euro (prevista copertura Assicurativa UNIPOL e convenzioni CAPIT su tutto il territorio nazionale). Il contributo organizzativo per la giornata è di 7 euro.
Non mancate!

La roccia dei Tedeschi San Donato Vacomino

Orario

(Domenica) 8:30 - 15:00

Organizzatore

Associazione Culturale Vivi CiociariaTelefono: 380 7651894 | Email: - Sito web: www.viviciociaria.com | Facebook: facebook.com/assculturaleviviciociaria

X