Promuovi attività | Evento | Storia

Arco di Trevi

Febbraio, 2018

10Feb9:30- 13:30Arco di TreviEscursione - Trevi nel Lazio

Arco di Trevi

MAGGIORI INFORMAZIONI

Dettagli evento

Escursione al misterioso Arco di Trevi

Sabato 10 febbraio 2018 escursione all’Arco di Trevi organizzata dalle Associazioni ViviCiociaria e Itinarrando. Partenza da Fiuggi, dove, attraversando il pianoro di Pratalonga e procedendo attraverso i luoghi del Cammino di San Benedetto, si giungerà all’Arco di Trevi. Da quì si arriverà fino al fontanile di Capo d’Acqua.
L’evento è aperto ai soci dell’Associazione Culturale Itinarrando. Chi volesse diventare socio, può farlo con un contributo di 5 euro. Per partecipare al singolo evento il contributo è di 6 euro, con obbligo di scarpe da trekking e vestiario coprente e a strati (cappello, sciarpa, guanti, giacca antivento e antipioggia), bastoncini da trekking, acqua e pranzo al sacco.
La distanza complessiva del tragitto è di 15 km, con un dislivello di 361 m e una durata di 4 ore. La difficoltà è bassa.
Ai partecipanti verrà distribuito il kit speciale “Degustautina”, rigorosamente a base di prodotti ciociari da gustare durante il percorso.
L’appuntamento è alle ore 9.30. Per info e prenotazioni contattare il 380 7651894.

Escursione Arco di Trevi

Orario

(Sabato) 9:30 - 13:30

Organizzatore

Associazione Culturale Vivi CiociariaTelefono: 380 7651894 | Email: - Sito web: www.viviciociaria.com | Facebook: facebook.com/assculturaleviviciociaria

X