Segnala: Attività | Evento | Storia

Cristiana Pedersoli a Libri d’Estate

Settembre, 2020

10Set18:30- 21:00Cristiana Pedersoli a Libri d'EstatePresentazione libro - Lariano

Cristiana Pedersoli a Libri d’Estate

Dettagli evento

A Lariano il 10 settembre Cristiana Pedersoli presenta “Bud un gigante per papà”

Giovedì 10 Settembre dalle ore 18.30 Cristiana Pedersoli presenterà il suo libro “BUD Un gigante per papà” edito da Giunti Editore presso Piazza Santa Eurosia, Lariano (Rm).

INGRESSO LIBERO (fino a esaurimento posti).
In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno del Polifunzionale di Lariano.

Ore 18.30 – Degustazione Enogastronomica
Ore 19.00 – Incontro con l’autrice

Ideato e realizzato dal Comune di Lariano, dalle librerie Mondadori Bookstore Velletri – Lariano – Genzano e dalla Fondazione De Cultura.

Manifestazione organizzata nel rispetto della normativa Anti-Covid 19. Posti limitati e distanziati.

“Lui diceva sempre di non essere un attore. Dopo molti anni ho capito il senso di quella frase: sul set non interpretava nessun personaggio, era esattamente come era nella vita.
Nel 1999 la famosa rivista americana Time ha collocato Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, al primo posto tra gli attori italiani più famosi del mondo. In carriera ha vinto tre Telegatti, un Globo d’oro e un David di Donatello. Nel 2008 è stato nominato Ambasciatore Unesco nel mondo per la difesa dei diritti umani ed è stato insignito del titolo di Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica. Amato come pochi attori italiani, è diventato un vero e proprio personaggio di culto, un mito per tante generazioni in Italia e non solo: la sua fama ha varcato i confini nazionali e ancora oggi la schiera dei suoi fan è infinita. Ma in questo libro conosciamo finalmente Bud Spencer nella sua veste privata. In un bellissimo diario di ricordi famigliari, la figlia Cristiana svela per la prima volta ai lettori una miriade di aneddoti e curiosità così vividi che si ha l’illusione che Bud sia ancora tra noi. “

Orario

(Giovedì) 18:30 - 21:00

Organizzatore

X