Segnala: Attività | Storia

Criminologia e scena del crimine

Giugno, 2017

15Giu - 17Tutto il giornoCriminologia e scena del crimineCorso di alta formazione - Arce

Criminologia e scena del crimine

Dettagli evento

La XV Comunità montana Valle del Liri in collaborazione con la Fondazione Marco Tullio Cicerone organizza nel mese di giugno la 3° edizione del corso di Alta Formazione in Criminologia e Scena del Crimine. Il corso, della durata di 30 ore in aula sarà articolato in diverse lezioni frontali ed esercitazioni pratiche e si terrà ad Arce presso la sede dell’ente montano.
Il corso, previsto per giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 Giugno, è rivolto ad avvocati e professionisti, operatori delle Forze dell’Ordine, studenti universitari, operatori del settore giudiziario, medici, investigatori, psicologi, giornalisti, operatori del Sociale e del Sanitario, al fine di contribuire nella formazione di figure professionali con una preparazione multidisciplinare ed interdisciplinare in grado di compiere attività investigative e analisi socio-criminologiche sulla scena del crimine.

Il costo del corso che sarà a numero chiuso con un massimo di 40 posti, è di 410 euro a partecipante oppure di 270 euro con Borsa di Studio Afram per i primi 15 che ne faranno richiesta.

Criminologia e scena del Crimine Locandina

Orario

Giugno 15 (Giovedì) - 17 (Sabato)

Organizzatore

XV Cpmunità Montana Valle del LiriTelefono: 0776 523171 | Email: info@xvcomunitamontanalazio.it Sito web: www.xvcomunitamontanalazioegov.it| Facebook: facebook.com/xvcomunitamontanavalledelliri

Email: info@girocitta.com
Tel.: 331 9868710
Promuovi Attività | Storia
Portale turistico delle province di Frosinone, Latina e dintorni
Facebook | Instagram
Made Adarte
X