A Fiuggi il 6 giugno apre il Fiuggi Family Village, il camp di animazione per i ragazzi.

A Fiuggi il 6 giugno apre il Fiuggi Family Village, il camp di animazione per i ragazzi.
Benessere Città Cultura Fiuggi Magazine Natura Sostenibilità Sport Tempo libero Terme Territorio

Riparte la nuova stagione nella città termale con il Progetto-Ponte Fiuggi 2021 che vede grandi protagonisti i parchi della Fonte Bonifacio e della Fonte Anticolana. Fiuggi Summer Village, il Camp “Covid Free”, Pilates, Yoga, Tai chi, Il Gioco della Salute, un Centro Fitness, Nordic Walking, e molte attività motorie le iniziative messe in campo presso la Fonte Anticolana. Coerente con la sua tradizione viene rafforzata la linea salutistica della Fonte Bonifacio con servizi come la medicina estetica, la consulenza familiare e la possibilità di effettuare analisi cliniche.

La Fonte Bonifacio VIII dal 12 giugno seguirà i seguenti orari: 8:00-12:00 e 15:30-19:30. Anche la Fonte Anticolana rispetterà gli stessi orari ma la grande novità di quest’anno è che l’ingresso sarà gratuito. La bibitazione sarà consentita soltanto nella Sala Mescita previo pagamento del ticket d’ingresso.

Intanto il 6 giugno ci sarà “l’Open Day del Fiuggi Family Village” a cura di Tadà specializzata nell’intrattenimento per bambini. Alle ore 10:00-12:30 e alle ore 16:00-18:00 si raccoglieranno le iscrizioni al Summer Camp dei bambini e dei ragazzi con prova gratuita di alcune attività. PER INFORMAZIONI: 3245405405